Home / Organizzazione Feste / Idee e decorazioni per la Tavola di Natale

Idee e decorazioni per la Tavola di Natale

Idee e Decorazioni per il tuo Natale.

Apparecchiare e decorare la tavola di Natale è una delle tradizioni che amiamo di più, nulla viene lasciato al caso ma ogni minimo dettaglio viene curato per rendere quei giorni di festa indimenticabili. Natale è l’occasione migliore per sbizzarrirsi con le decorazioni, classiche alla moda o vintage non importa, l’importante è scegliere il proprio stile e lasciare gli ospiti a bocca aperta! Di seguito ti proponiamo tre linee tavola scelte appositamente per te.

Rosa Gold, il tocco femminile al tuo Natale.

Il colore oro è da sempre un must delle feste natalizie.
Il rosa  è una dolce scoperta, un’alternativa al bianco candido, un tocco di stile che riporta la decorazioni natalizia ad una dimensione fashion e femminile.

La linea Christmas Chic è l’ideale per chi ama il colore oro e vuole dare un piccolo tocco di luce alla tavola con le sfumature del verde e del rosa.

I Consigli di Clarì: Per completare la tavola utilizzare una tovaglia bianca e tanti petali di rose (ovviamente fresche!).

Rosso, verde e l’agrifoglio

L’agrifoglio è la decorazioni di Natale; la sua presenza nelle case e il suo utilizzo per la realizzazione di portacandele, centrotavola e ghirlande è ormai tradizione, abbinato al kit Holly Christmas donerà la giusta atmosfera natalizia.

La linea Holly Christmas è ideale per chi ama le tradizioni, chi ritiene che il natale è semplicemente rosso e verde. Amato dai bambini, questa linea tavola delizierà la vista dei vostri ospiti.

I consigli di Clarì: Un tocco di verde a renderà green la vostra tavola, raccogliete pigne e rametti e realizzate insieme ai vostri bimbi un magnifico centrotavola.

Rosa Gold, il nuovo trend

Il Natale 2018 si tinge di Argento e Rosa Gold. Direttamente dal mondo del fashion, Madame Clarì consiglia delle deliziose sfumature metallizzate per decorare le vostre festività natalizie. Una tavola sbriluccicosa e alla moda, una cena tra amici o per un buffet in questi giorni di festa.

La linea Rosa Gold la consigliamo alle nuove spose, alle mamme che adorano le tendenze e sono sempre sul pezzo. Questa linea può essere abbinata sia con l’oro sia con l’argento, accontenta tutti i gusti.

I consigli di Clarì: Diamanti e glitter saranno i protagonisti della tavola, non avere paura di osare, gli ospiti li ameranno.

Non hai tempo per ideare le tue decorazioni?

Scopri i kit per 8 o per 16 persone creati appositamente per te da Madame Clarì