Home / Organizzazione Feste / Il bello secondo Clarì

Il bello secondo Clarì

La bellezza ci farà fiorire di nuovo. (Giancarlo Giannini)

Immaginate una vita trascorsa tra viaggi, jet-set, feste, eventi e tanta tanta cultura.  Oltre che una passione smodata per il rosso e per la moda.

Questi sono gli ingredienti segreti che hanno dato vita a Madame Clarì: non è soltanto un marchio, un logo carino e dei (fantastici) articoli per feste. Madame Clarì è un concetto che va abbracciato: quello che una festa è sempre una questione di stile.

E lo stile, cari miei lettori, è qualcosa che abbiano innato.

O che possiamo prendere in prestito: e in questo caso, Madame Clarì ve lo cede volentieri. La sua missione principale è quella di diffondere il bello: e una festa non può essere brutta, sarebbe un peccato troppo grande da fare al Dio del divertimento.

Il divertimento è qualcosa che via via si va sempre più perdendo, surclassato dalla forma, dal volersi mostrare e apparire: le feste sono una serie infinita di persone che si scattano selfie, senza dar conto che quello, proprio quello, è il momento di lasciarsi andare e divertirsi.

Per fortuna c’è ancora qualcuno che sa fare entrambe le cose: vanità, divertimento e stile sono quello che Madame Clarì porta nelle sue feste.

Per questo nel suo servizio è incluso il concetto di “consulenza”: al di là della tastiera, del telefono, o della mail, c’è proprio lei che vi da consigli su qualsiasi cosa; dai colori, alla linea party, agli abbinamenti! Tutto quello che c’è da fare in una festa, lei lo sa. E lo renderà un concetto vostro.

Scegliendo la Madame che di feste ne ha fatte (e quante!) sarete in mani sicure!
Cari festaioli, non vi resterà che divertirvi, circondati da articoli che si possono racchiudere tutti sotto un unico aggettivo: il bello.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.