Home / Organizzazione Feste / Kit feste di compleanno, cosa e come scegliere?

Kit feste di compleanno, cosa e come scegliere?

Basta con la solita pizza e birra  🍻, il compleanno è uno dei giorni più importanti dell’anno e deve essere festeggiato nel migliore dei modi e con le giuste decorazioni.

Sappiamo benissimo che organizzare una festa di compleanno richiede tantissimi preparativi, in ordine di priorità: scelta della location, scelta dell’outfit  e infine l’indecisione sul gusto della torta. E le decorazioni?

Di solito le decorazioni vengono lasciate al caso o comprate in fretta qualche ora prima dell’evento. Bene, hai bisogno di aiuto, non esiste evento che si rispetti senza le decorazioni. Ma cosa diciamo quando diciamo decorazioni?

Secondo Madame Clarì, ” decorazione è tutto ciò che suscita emozione e felicità in chi la vede.” Che siano festoni, pon pon, candeline o spara coriandoli non importa, l’importante è scegliere per il proprio compleanno un accessorio che lo differenzi, ogni anno uno diverso, ovviamente.

E così sbirciando tra gli scaffali ci  è venuta la brillante idea di creare un kit che contenesse i prodotti più sgargianti, divertenti e immancabili per il tuo compleanno.

Rullo di tamburi, ecco a voi il Kit Happy B-day, composto da

  • Photo booth, divertenti e colorati, sono l’accessorio necessario per poter pubblicare la foto con l’amico poco fotogenico
  • Spara coriandoli, perché i colori sono l’anima della festa
  • Cake topper, must have per i più trendy e cool
  • Fontana luminosa, da posizionare sulla torta o sullo champagne per i più spavaldi.

Insomma, vogliamo aiutarti, senza troppi pensieri, a rendere colorato, trendy e divertente il tuo compleanno.  Se hai bisogno di aiuto, Madame Clarì è pronta a porgerti la mano e ad assecondare ogni tuo desiderio o capriccio.

E ricorda, “l’unico peccato delle belle feste è che non durano per sempre”

Have a nice day

Madame Clarì

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.