Home / Organizzazione Feste / L’amore secondo i Social: se Facebook diventa Tinder

L’amore secondo i Social: se Facebook diventa Tinder

E se Facebook diventasse come Tinder?

Miei cari amabili amanti, benvenuti nell’era digitale!

Dove anche l’amore si trova sul web: e certe volte pare sia Vero Amore. 

E questo lo sa anche Mark Zuckerberg: per questo motivo, il nostro social principale (Facebook) si è adeguato e presto avrà le sembianze di … Tinder!

Diciamoci la verità, quanti di voi hanno provato l’app di incontri nella speranza ed eccitazione di poter trovare l’anima gemella? Senza vergogna, tutti l’abbiamo fatto, almeno una volta.

Sul Social più famoso al mondo pare infatti che arriverà presto un servizio di dating, simile a Tinder, che però permette di avere un controllo maggiore sulle informazioni che postiamo (ricordiamo tutti che cosa è successo qualche mese fa in merito alla questione privacy): ad annunciarlo è lo stesso creatore durante l’F8, la conferenza annuale che dedica agli sviluppatori.

E allora cari miei sognatori, per quanto possa sembrare precoce, Madame Clarì si infila tra i vostri pensieri proponendo le sue linee per gli “appuntamenti”: cene romantiche, aperitivi, sorprese, promesse di matrimonio, addii al nubilato etc. Il fatto è che il romanticismo si esprime anche attraverso queste piccole cose: nella perfetta organizzazione di una cena è importante che il colore sia quello giusto, che gli accessori da tavola ispirino romanticismo e sensualità, che l’atmosfera sia quella giusta.

Insomma, questa novità su Facebook mi ha fatto pensare che presto ci sarà un’ondata di amore strabordante.

E qui di Amore, ne trovate tanto: in tutti i formati, colori e abbinamenti 😉

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.