Spedizione in 24h Spedizione gratis per ordini superiori a 80€ - Ritiro Gratis nei Madame Clarì Point
Home / Festa di Compleanno Kit Aallestimenti Decorazioni Addobbi

Festa di Compleanno Kit Aallestimenti Decorazioni Addobbi

I NOSTRI KIT

INFO

La festa di compleanno è un momento magico

Esprimi un desiderio e…soffia le candeline. La festa di compleanno è un momento magico a qualsiasi età, dal primo compleanno fino ai 100 anni, è sempre unico e indimenticabile. Un giorno all’anno tutte le persone più care dedicano al festeggiato almeno un minuto del loro tempo per dirgli quanto sia importante. La festa di compleanno è una tradizione antica che risale ai greci e ai romani, festeggiata esclusivamente dagli imperatori i quali organizzavano sontuosi banchetti invitando i più celebri personaggi dell’epoca, filosofi, scienziati e tanti altri. Oggi, invece, come festeggiamo il compleanno? Dì solito la festa di compleanno dei bimbi viene progettata con cura e nei minimi dettagli dalla mamma, che due o tre mesi prima del compleanno sfoglia tutti i social più creativi in cerca di spunti e idee per decorare la festa. In primis si decide il mood della festa, ovvero il tema o l’elemento chiave che decorerà tutto l’evento, dagli ambienti al regalino di fine festa. Sirene, lego giganti, cowboy e astronauti sono i temi che incuriosiscono maggiormente le mamme di oggi. Poi ci sono e mamme tradizionaliste che optano per una festa tema topolino Michey Mouse, oppure principesse o fattoria. Insomma, qualsiasi sia il tema va benissimo l’importante è che piaccia a voi e al vostro piccolo.

La festa di compleanno è una tradizione antica

Partiamo dagli interni, che sia a casa o in una location, le decorazioni ci devono essere. Festoni e banner colorati servono per riempire gli spazi e donare subito colore all’ambiente. Al classico festone con la scritta Buon Compleanno si sono aggiunti tanti altri modelli: le bandierine colorate oppure le sfere, che grazie alle loro diverse forme, donano un effetto moderno e divertente, sono un elemento decorativo utilizzato anche da numerosi Interior Designer per decorare le camerette dei più piccoli, quindi possono essere riutilizzati anche dopo la festa. Una volta scelti i festoni passiamo ai palloncini, gonfiati ad aria se si vuole decorare il pavimento oppure ad elio con cui creare delle spettacolari composizioni. Di solito i palloncini gonfiati ad elio possono essere lasciati sotto al soffitto, creando una sorta di tappeto di palloncini, oppure possono essere raggruppati in ciuffi da tre o cinque palloncini. La scelta tocca a voi, dipenda dal mood che volete dare alla vostra festa, i ciuffi sono consigliati a chi ha un ambiente con un soffitto basso oppure già abbastanza decorato da altri elementi.

Dopo la scelta dei palloncini si passa alle Decorazioni per la tavola: piattini, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, picks, cannucce, box per contenere caramelle e pop corn, un infinito mondo a cui appassionarsi. Ci sono tante cose da preparare, biscotti, dolcetti e cake pop per tutti gli invitati. Ci vuole un pò di tempo ma il risultato finale sarà molto apprezzato dal vostro piccolo e da tutte le mamme, che ovviamente vi chiederanno consigli e suggerimenti per i loro party futuri. Qui molta pratica e buona volontà per progettare una festa indimenticabile. Non ultime per importanza, ci sono le Candeline, gli accessori più venduti per le feste, hai mai visto festeggiare un compleanno senza candeline? Infatti, è il prodotto maggiormente richiesto e per questo i clienti sono sempre più esigenti, non si accontentano più del singolo numero o della classica candelina mezzo stelo colorata. Ormai anche la candelina deve seguire i trend del momento e la moda; per questo sul nostro sito troverai un reparto intero con più di 100 tipi di candeline. A forma di osso, di cigno, di arcobaleno sono i must per non parlare della numerazione di candeline, glitter, monocolore, colorate, piccole, grandi e maxi. Metallizzate e perlate sono quelle più amate dalle mamme, insomma se ti trovi spaesata di fronte a tutta quella scelta, ti capiamo, e per questo puoi contattare il nostro servizio clienti e una party planner verrà in tuo aiuto. Puoi anche chiederle anche altro, ad esempio la necessità di essere realizzata un cake topper personalizzato oppure una scritta in polistirolo. Le nostre party planner sanno molto bene, che personalizzare i prodotti renderà ancora più particolare e unico il compleanno che state organizzando. Quindi non vi intimidite! Proponeteci le cose più bizzarre e tutte le idee prese su Pinterest o Instagram, i nostri artigiani che lavorano non hanno paura delle sfide e sono pronti a realizzare in due, tre giorni lavorativi i lavori richiesti. Quando decide di personalizzare qualcosa state aggiungendo un tocco magico al vostro compleanno, un segno distintivo che vi contraddistingue e lascerà un ricordo nei vostri invitati. Vi prendiamo per mano e vi accompagniamo in quel mondo allegro e leggero dei festeggiamenti.

Scegliete con cura il desiderio da esprimere che al resto ci pensiamo noi.

Come da consuetudine: Ti lasciamo un piccolo promemoria con i prodotti più acquistati:
– Decorazioni per la tavola
– Cannucce e box
– Ghirlande e festoni
– Numero monocolore di palloncini
– Cake topper per torta
– Confetti e caramelle
– Cadeaux fine festa
– Box regalo gigante

La festa di compleanno è un momento magico a qualsiasi età, dal primo compleanno fino ai 100 anni, è sempre unico e indimenticabile. Un giorno all’anno tutte le persone più care dedicano al festeggiato almeno un minuto del loro tempo per dirgli quanto sia importante.

festa di compleanno