Spedizione in 24h Spedizione gratis per ordini superiori a 80€ - Ritiro Gratis nei Madame Clarì Point

Nessun prodotto nel carrello.

Home / Primo Compleanno

Primo Compleanno

I PIù venduti

LINEA TAVOLA

Completa la festa

INFO

Decorazioni Primo Compleanno

Decorazione Primo Compleanno

Primo compleanno È passato già un anno, il tempo scorre velocemente e chi ha un bimbo piccolo lo sa perfettamente. Tra notti insonne e pianti è arrivato il fatidico momento di organizzare la prima emozionante festa di vostro figlio. Iniziano i preparati ed i genitori sono emozionati e si pongono domande “come iniziare?” “come possiamo rendere speciale questo suo primo compleanno?”. Ovviamente il bambino è ancora piccolo per potersi ricordare di questo suo giorno speciale, ma non preoccupati, perché col passare degli anni verranno in aiuto foto e video ricordo che faranno rivivere a vostro figlio le stesse emozioni.

decorazione primo compleanno

Per fare un festa con i fiocchi ci vuole molta fantasia ed abbandonare lo stress, per le più perfezioniste, Madame può aiutarvi con una consulenza gratuita e saprà consigliarvi la soluzione migliore per voi e per far bella figura con i vostri invitati, pianificando un party esclusivo.
Iniziamo col dire che bisogna prendere in considerazione se organizzare un mega festa oppure una festa per pochi intimi, se organizzarla in casa, in una location specifica o, in alternativa una gita fuori porta. Anche al mare, se siamo in primavera o estate, può essere una buona idea, oppure in una bel giardino addobbato. Le belle stagioni aiutano nella scelta della location, ma noi sapremmo rendere speciale e calorosa anche una festa in pieno inverno. Lasciando da parte la location e le sono tante idee una sola cosa è certa, non deve assolutamente mancare la torta con la sua prima candeline. Nel nostro shop online potrete trovare svariate alternative per abbellire il vostro angolo torta alla perfezione con alzatine, candeline e cake topper, palloncini e tutto il necessario per l’effetto “WOOOW” e lasciare tutti senza fiato.

decorazioni primo compleanno

Una volta pianificato la scelta della location e dei colori per tutto l’allestimento per il primo compleanno, bisognerà pensare alla scelta del menu. Che voi siate delle cuoche o delle manager in carriera poco importa, potrete preparare da voi tutto il menu. In alternativa, per evitare ulteriori stress e creare meno caos nella vostra cucina, potete organizzarla tramite catering..soluzione più comoda per tutti (inutile negarlo). Sta di fatto che il menu è semplice, prendete in considerazione tutto cibo da poter mangiare in piedi Danubio, tramezzini, pizzette, creando il giusto mix tra dolce e salato. Insomma cose semplici ma buone. Per quanto riguarda la decisione della torta di compleanno, in primis bisogna sceglierla in base ai propri gusti e considerando il numero di invitati. Cioccolata, panna, frutta fresca, creme e cremine, oppure ricoprirla, con la più gettonata negli ultimi tempi, di pasta di zucchero con raffigurato uno dei personaggi di cartoni animati più in voga del momento. Principesse, Marha e Orso, hello kitty, Peppa Pig, nemo e Sam il coniglio, giusto per potervi dare qualche spunto in più, ma immagino che sarete già super preparate su quale personaggio scegliere.

addobbi primo compleanno

Non dimentichiamoci di scegliere il vestito più carino per il festeggiato che sarà lui il vero protagonista di tutto.
Per intrattenimento dei più grandi e degli adulti potrete preparare delle playlist ad hoc e la composizione di photoboot dedicati per le vostre foto, con magari un hashtag personalizzato proprio per l’occasione, in modo tale da poterle raccogliere in un bell’album.
Madame puo consigliarvi il party kit più adatto per le vostre esigente composto da piattini, bicchieri, tovaglioli, bandierine, inviti, bigliettini e festoni per l’addobbo perfetto. Può offrirti una consulenza e darti svariate idee per te e per il tuo bimbo, tendendo in considerazione la stagione, i colori più di tendenza e gli abbinamenti perfetti e, perché no, un piccolo consiglio anche sull’outfit adatto.
Insomma liberate la vostra fantasia, non per creare un compleanno qualsiasi ma per creare un esperienza indimenticabile.

idee primo compleanno

Ultimo ma non per ultimo…ricordate di caricare i vostri cellulare per poter immortalare ogni attimo del vostro party.

Madame Clarì