San Valentino 2021 Tanti Addobbi e Idee per creare la Tua Atmosfera Personalizzata! Decorazioni romantiche per stupire il tuo patner 🙂

Vedi tutti i 62 prodotti

Vedi: 9 / 18 / 36 / Tutto

Regali San Valentino 2021: idee e decorazioni

Regali San Valentino: idee e decorazioni

L’amore si festeggia tutti i giorni, vero. Ma c’è un giorno speciale dove celebrare l’amore è ancora più bello, perché diventa una questione ufficiale, riconosciuta, da calendario. Quel giorno è San Valentino. Amata e odiata, San Valentino è la festa in cui si celebra l’amore romantico, la coppia e l’innamoramento. Che sia solo una scusa per fare o chiedere un regalo in più, poco ci importa! Qui da Madame Clarì siamo degli inguaribili romanticoni! Amiamo San Valentino e tutto quello che ne consegue: fiori, biglietti d’amore, palloncini a forma di cuore, scatole di cioccolatini eccetera eccetera eccetera.

Se anche voi siete del partito “I love San Valentino”, siete capitati nel posto giusto del nostro sito! Qui proveremo a darvi qualche dritta per festeggiare al meglio i vostri partner. Che siano mariti, mogli, fidanzati, fidanzate, amici o amiche speciali, non è importante: chiunque vi faccia battere il cuore merita un regalo speciale. Quindi rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci all’opera, perché l’avventura regali San Valentino sta per iniziare!

Regali San Valentino L’amore si festeggia tutti i giorni, vero. Ma c’è un giorno speciale dove celebrare l’amore è ancora più bello, perché diventa una questione ufficiale, riconosciuta, da calendario. Quel giorno è San Valentino. Amata e odiata, San Valentino è la festa in cui si celebra l’amore romantico, la coppia e l’innamoramento. Che sia solo una scusa per fare o chiedere un regalo in più, poco ci importa! Qui da Madame Clarì siamo degli inguaribili romanticoni! Amiamo San Valentino e tutto quello che ne consegue: fiori, biglietti d’amore, palloncini a forma di cuore, scatole di cioccolatini eccetera eccetera eccetera.

Regali San Valentino

Fare bei regali per San Valentino richiede un po’ di attenzione e tanta creatività, perché spesso quello che manca sono proprio le idee! Un primo consiglio che possiamo darvi per fare regali originali per San Valentino è molto banale ma estremamente utile. Provate a chiedervi: di cosa ha bisogno il vostro partner? Attenzione, non parliamo qui solo di cose materiali, tipo: un nuovo maglione, una nuova camicia o un paio di jeans. I regali funzionali sono spesso apprezzatissimi, ma diciamolo, non solo il massimo della romanticheria. Qui parliamo anche di aspetti emotive e spirituali: di cosa ha bisogno il nostro partner ultimamente? Di supporto per una nuova sfida lavorativa? Di un po’ di relax dopo un periodo stressante? Di una coccola in più se ultimamente siamo stati più assenti? Fatevi due domande e datevi due, tre, quattro (abbondate pure!) risposte. Sulla base di queste avrete sicuramente una prima intuizione per le vostre brillanti idee regali San Valentino .

In effetti, le idee originali se non partono da una profonda conoscenza della persona a cui stiamo rivolgendo le nostre attenzioni, potrebbero essere dei completi fiaschi. Quindi per fare dei regali originali per San Valentino non partite per la tangente con voli pindarici, ma restate con i piedi ben piantati a terra. Una volta stabiliti quali sono i bisogni e i desideri del vostro partner scegliete un’idea creativa e solo allora, scatenate la fantasia!

Ecco, a questo punto entriamo in scena noi… Una volta completata la prima parte di esplorazione del territorio, ossia parlare con il vostro partner, (qui ci spiace, ma dovete sbrigarvela da soli), possiamo darvi una mano a trovare degli ottimi regali di San Valentino , attingendo dalla vasta esperienza nel campo delle celebrazioni, e dalle mille idee della nostra party planner Madame Clarì vi aiuteremo a trovare regali per San Valentino adatti alle vostre esigenze.

Parleremo di:

  • Regali San Valentino per lui
  • Regali San Valentino per lei
  • Regali San Valentino peluche
  • Regali San Valentino fai da te
  • Regali San Valentino personalizzati

Pronti a partire?

Regali San Valentino per lui

La prima macrocategoria da cui vogliamo partire per i nostri consigli è quella dei Regali San Valentino per lui. Abbiamo, infatti, la vaga sensazione che i più complicati siano proprio i maschietti, voi che dite?

Qui non si butta via niente quindi contempliamo anche la possibilità di fare un regalo funzionale, come il maglione, la camicia o un nuovo paio di calzini, ammesso che non abbiate saltato la parte in cui sondate il territorio, di cui abbiamo parlato prima. Crediamo comunque che varie opzioni vadano comunque prese in considerazione, quindi vi esponiamo le nostre idee regali San Valentino dividendole per budget.

idee san valentino Qui non si butta via niente quindi contempliamo anche la possibilità di fare un regalo funzionale, come il maglione, la camicia o un nuovo paio di calzini, ammesso che non abbiate saltato la parte in cui sondate il territorio, di cui abbiamo parlato prima. Crediamo comunque che varie opzioni vadano comunque prese in considerazione, quindi vi esponiamo le nostre idee regali San Valentino dividendole per budget.

idee san valentino

Regali San Valentino per lui: budget alto

Partiamo da qualche idea Regali San Valentino per lui con un budget alto. Forse i regali San Valentino per uomo più belli in assoluto sono le esperienze. Questo perché, in genere – lungi da noi generalizzare! – gli uomini sono meno legati al concetto di regalo materiale e preferiscono di gran lunga la sostanza. Ecco perché un’esperienza da fare in coppia, costruendo ricordi, può essere perfetta come idea Regali San Valentino per lui .

Tra le esperienze più belle, come non annoverare i viaggi? Una fuga romantica, in Italia o all’estero è forse il regalo più bello che si possa fare al proprio partner. Quindi se avete un budget alto, vi consigliamo di valutare attentamente come regali da uomo per San Valentino l’opzione viaggio, scegliendo accuratamente una location romantica, dove trascorrere insieme momenti indimenticabili.

Altre esperienze meravigliose da regalare come regali per uomo San Valentino sono i percorsi SPA di coppia, con cui potete unire l’idea di fuga romantica ad un momento super rilassante da condividere insieme.

Un’altra esperienza super d’impatto che potete regalare avendo a disposizione un budget un po’ più alto è una cena in un ristorante speciale, magari di lusso. Un regalo graditissimo per i sofisticati amanti del gourmet e delle esperienze culinarie di un certo livello.

Qualunque sia l’esperienza che vogliate regalare, non dimenticatevi i dettagli! Il vostro regalo andrà infatti incartato o presentato nel modo più originale. Un bel biglietto d’auguri, una busta da lettera particolare o una scatola romantica potrebbero essere dei simpatici escamotage per “spiegare” il vostro regalo, quando non state facendo un regalo materiale! Date un’occhiata a www.madameclairi.com per tante idee interessanti per incartare e presentare i vostri regali romantici.

Regali San Valentino per lui: budget medio

Parliamo adesso di Regali San Valentino per lui con un budget medio. Restando sempre nell’ambito delle esperienze, altre idee di regali San Valentino per uomo possono essere per gli amanti della musica e dell’arte, biglietti per concerti, mostre o spettacoli. Questo tipo di esperienze, fatte in coppia, arricchiscono tantissimo sia chi riceve il regalo sia chi lo fa, ecco perché ci piacciono tanto!

decorazioni san valentino Parliamo adesso di Regali San Valentino per lui con un budget medio. Restando sempre nell’ambito delle esperienze, altre idee di regali San Valentino per uomo possono essere per gli amanti della musica e dell’arte, biglietti per concerti, mostre o spettacoli. Questo tipo di esperienze, fatte in coppia, arricchiscono tantissimo sia chi riceve il regalo sia chi lo fa, ecco perché ci piacciono tanto!

decorazioni san valentino

Non dimenticate però un grande classico della romanticheria: il massaggio di coppia! Un ingresso in centro SPA di un solo giorno, valido per un solo massaggio, ha sicuramente un budget diverso rispetto al week end di cui abbiamo parlato sopra, ma siamo sicuri che farà lo stesso effetto!

Se invece il vostro partner è un tipo più avventuroso, non dimenticate che esistono esperienze super adrenaliniche, perfette per i più impavidi, come: voli con il paracadute o con le corde e bungee jumping, da fare da soli o in coppia. Niente unisce di più della tremarella!

Anche in questo caso, visto che state regalando esperienze immateriali, ricordatevi di impacchettare e presentare al meglio il vostro pensiero. Biglietti d’auguri, buste da lettere e scatole speciali vi aiuteranno in questa opera!

Regali San Valentino per lui: budget basso

Passiamo ora ai Regali San Valentino per lui con budget basso e restiamo per un’attimo sul territorio dell’immateriale, o per meglio dire, esperienziale.
In questo caso come regali semplici per San Valentino vi consigliamo un pensiero forse non originalissimo, ma sempre molto dolce e d’effetto. Di cosa parliamo? Della colazione del bar consegnata a casa!

Sono moltissimi i bar che offrono questo servizio, offrendo anche un packaging romantico e divertente (qui magari potete intervenire con un kit San Valentino scelto da voi sul nostro sito: abbiamo tantissime scatole e accessori perfetti per le consegne anche di cibi e bevande a domicilio). Un esempio di regali carini per San Valentino , un’idea semplice che può addolcire la giornata del vostro partner sin dal principio!

Regali San Valentino per lei

Raccogliendo idee per regali di San Valentino è arrivato il momento di affrontare il tema “ regali per San Valentino per lei ”. Trovare il regalo di San Valentino giusto per una donna non è così difficile come si può pensare, sopratutto se terrete a mente la “regola” di cui abbiamo parlato poc’anzi, cioè avere cura di riflettere sui bisogni della vostra partner prima di comprarle qualcosa. Non parliamo di colmare un vuoto materiale, ma piuttosto di incontrare un desiderio emotivo- magari anche con un regalo materiale, perché no! Il punto è : fate che i vostri regali abbiano un significato e che esprimano a pieno il vostro amore e i vostri sentimenti, sempre. Questo è il segreto per fare felice una donna.

Ora, però, parliamoci in termini pratici. Vi aiuteremo a trovare il regalo giusto per la vostra partner elencandovi una serie di idee per regali per San Valentino femminili, sperando che qualcosa risuoni con i vostri gusti e le vostre esigenze. Partiamo!

Regali San Valentino per lei: budget alto

Ora, abbiamo parlato di colmare bisogni emotivi, del comunicare sentimenti e dare importanza al significato di un regalo, ma se avete a disposizione un budget alto non possiamo non consigliarvi come idea regali San Valentino per lei un gioiello.

Regalare un gioiello come un anello, una collana, un paio d’orecchini, resta sempre un gesto estremamente romantico, che pur essendo “materiale” racchiude un enorme significato immateriale. Non dimenticate che un gioiello è un oggetto senza tempo, potenzialmente eterno, che conferisce ai regali di San Valentino per la vostra partner un significato profondo di presenza imperitura e amore profondo.

Una bella dichiarazione d’amore, no? Perciò non demonizziamo i gioielli come regali superficiali, poco pensati o scarsamente romantici. Se avrete cura di scegliere un bijou che vi parli davvero della vostra partner, cercando di pensare al suo stile e ai suoi gusti, siamo certi che apprezzerà moltissimo!

Occhio però ai dettagli, sempre! Anche un regalo di per se già prezioso merita un accompagnamento, soprattutto a San Valentino. Quando si scambiano regali per San Valentino, non dimenticate i dettagli: un incarto romantico, un bel biglietto d’accompagnamento, un peluche, un piccolo fiore. In questo modo renderete il vostro regalo assolutamente perfetto, anche nel più piccolo particolare.

Regali San Valentino per lei: budget medio

Passiamo ora in rassegna idee regali per San Valentino femminili/b> con un budget medio.

Parlando di budget medio, possiamo immaginare regali San Valentino ragazza o donna più esperienziali. In quel caso non possiamo che consigliarvi, come abbiamo fatto più su nella lista regali per San Valentino per lui , una cena romantica in un bel ristorante, magari stellato: sicuramente anche un’ottima idea per passare una serata indimenticabile!

Se oltre al romanticismo cercate un po’ di relax per voi e la vostra partner, allora quello che ci vuole è un ingresso alla Spa! Un massaggio di coppia o un bagno termale sono veramente un perfetto esempio di regali San Valentino lei , ragazza, donna o signora che sia.

Anche in questo caso, non dimenticate i dettagli! Biglietti, buste e scatole sono escamotage perfetti per “presentare” il vostro regalo esperienziale in modo originale e carino.

san valentino 2021 Se oltre al romanticismo cercate un po’ di relax per voi e la vostra partner, allora quello che ci vuole è un ingresso alla Spa! Un massaggio di coppia o un bagno termale sono veramente un perfetto esempio di regali San Valentino lei , ragazza, donna o signora che sia.

san valentino 2021

Regali San Valentino per lei: budget basso

Parliamo adesso di San Valentino regali per lei con un budget basso. In questo caso, senza paura di scadere nel banale, vi consiglieremo il regalo più semplice e romantico che c’è: i fiori. Non c’è donna che non li ami (forse solo quelle allergiche- per non fare gaffe, informatevi!): i fiori sono senza dubbio il regalo di San Valentino.

Che scegliate di inviarli a casa o di consigliarli di persona, che vogliate optare per un mazzo poco articolato o uno più elaborato, il risultato non cambierà. Simbolo della caducità della bellezza, i fiori ci ricordano che le cose belle della vita vanno vissute a pieno e non perché debbano necessariamente finire, ma perché, semplicemente, passano. I fiori sono un modo per dire: “siamo innamorati, approfittiamone!”.

Regali San Valentino peluche

Esplorando ancora il tema regali da fare a San Valentino ad una ragazza , ma anche- perché no, regali da fare a San Valentino ad un ragazzo , vogliamo dedicare un’intera sezione ad un’ idea che amiamo molto, perché è semplice ma non banale, di budget medio-basso, perfetta come accompagnamento e allestimento, ma anche come regalo a sé stante. Parliamo di: Regali San Valentino peluche .

Parlando di Regali San Valentino peluche , ci sono molte idee che possono essere esplorate, ma la più classica è sicuramente quella di un orsacchiotto. Romantico, apprezzatissimo dalle ragazze più giovani ma anche da quelle più cresciute (un caldo e morbido abbraccio non si nega a nessuno!), un orsacchiotto di peluche è perfetto come regalo singolo, ma anche come elemento di un allestimento o come accompagnamento di un regalo più grande. Ricordate che i Regali San Valentino peluche vengono usati come “nascondiglio” perfetto per pacchettini molto piccoli che contengono regali preziosi, un modo originale per trasformare i vostri regali di San Valentino in una vera sorpresa!

Ma un orsacchiotto non è l’unica opzione Regali San Valentino peluche . Esistono anche cagnolini, gattini e altri teneri animaletti, oltre che gli intramontabili cuori e fiori. Date un’occhiata alla sezione San Valentino del nostro sito per scegliere il vostro peluche preferito.

Regali San Valentino fai da te

Passiamo adesso ad un altro capitolo del tema San Valentino regali , esplorando una possibilità che mette in gioco creatività e manualità, ossia : Regali San Valentino fai da te .

Cimentarsi con i regali fai da te per San Valentino è un modo assolutamente originale e unico per comunicare il nostro amore al partner. Se il regalo più prezioso che possiamo fare a qualcuno è il nostro tempo, dedicarsi a creare da zero qualcosa con le nostre mani è un dono profondo e inestimabile. Niente di più romantico!

Allora, se siete pronti a rimboccarvi le maniche, abbiamo qualche idea carina per i vostri Regali San Valentino fai da te . Partiamo!

Per creare regali carini per San Valentino, rigorosamente fai da te, partiamo da qualcosa di molto semplice, che facilmente avrete a disposizione e che senza dubbio è il simbolo concreto della storia con il partner: le foto. Potete creare un meraviglioso collage delle vostre foto insieme, stampando le vostre foto più belle (attenzione alla qualità!) e poi divertenti a trovare un modo originale per assemblarle insieme ( un rettangolo di sughero, un cartoncino con una cornice, ma anche uno spago a cui appendere le foto con una piccola molletta, a mo’ di bucato steso).

Non dimenticate di aggiungere al vostro collage dettagli importanti come i biglietti del primo spettacolo al cinema che avete visto insieme, quelli del concerto dove vi siete conosciuti o quelli della metro che vi hanno condotto al vostro primo appuntamento.

Se invece avete dimestichezza con la tecnologia, un’alternativa al collage di foto potrebbe essere un video montaggio con le vostre immagini (foto e video) più belle, con tanto di musica romantica in sottofondo!

Se poi avete temperamento artistico e sapete disegnare o dipingere, potete davvero sbizzarrirvi con i Regali San Valentino fai da te . Che ne pensate di un oggetto decorato a mano da voi, magari con una frase o il verso di una poesia significativo per la vostra coppia? Insomma, a voi la scelta! Datevi da fare!

Ricordate che anche e soprattutto nel caso dei regali fai da te per San Valentino la presentazione è fondamentale! Una bella scatola a forma di cuore, accompagnata da una manciata di palloncini, potrebbe essere il modo perfetto per presentare il vostro originalissimo regalo fai da te!

Regali San Valentino personalizzati

Altri regali originali San Valentino per lui e per lei, sono senza dubbio i regali personalizzati. Ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

I regali San Valentino personalizzati sono un’ottima alternativa ai regali San Valentino fai da te , in quanto si basano sul concetto di personalizzare qualcosa che possiamo facilmente acquistare. Qualche esempio? Dai più semplici oggetti customizzati ( tazze e cuscini con le foto ) a personalizzazioni di classe ( borse, agende e pelletteria in generale con incisioni, oppure magliette e camicie con ricami personalizzati).

Spesso molte idee per regali San Valentino personalizzati si trovano online, alcune sono veramente originali! Provate a digitare Regali San Valentino online e date un’occhiata ai risultati. Siamo sicuri che troverete anche tante opzioni per regali San Valentino personalizzati .

Leggi di più