Spedizione in 24h Spedizione gratis per ordini superiori a 80€ - Ritiro Gratis nei Madame Clarì Point

Nessun prodotto nel carrello.

Torte in Polistirolo Decorate In Forte Crescita L’utilizzo di Torte Finte per Festeggiamenti di Vario Genere! Provale anche TU!

Vedi tutti i 22 prodotti

Vedi: 18 / 36 / Tutto

Torte in Polistirolo Decorate

Torte in Polistirolo Decorate In Forte Crescita L’utilizzo di Torte Finte per Festeggiamenti di Vario Genere! Provale anche TU!

Torte in Polistirolo Decorate, l’ultima tendenza in fatto di party!

Care amiche, bentrovate! Anche oggi noi del team Madame Clarì, la più cool delle party planner, vogliamo parlarvi del nostro argomento preferito, le feste! Nello specifico, vogliamo parlarvi di un elemento decorativo che pensiamo vi interesserà molto. Si tratta di un prodotto presente nel nostro e-commerce che va sempre più a ruba e che sembra essere diventato indispensabile negli allestimenti dei party. Di cosa si tratta? Delle Torte in Polistirolo, ovviamente!

Negli ultimi anni, vuoi per curiosità, vuoi per trend, le Torte in Polistirolo hanno acquisito una nuova e inedita popolarità tra chi organizza party per passione o per lavoro. Dopo i palloncini perfetti, i festoni en pendant e la tovaglia all’ultima moda, sembra che una Torta in Polistirolo sia diventata la decorazione irrinunciabile per rendere unico l’allestimento della location e del luogo destinato al momento della torta e, come scopriremo, non solo quello. Ma cerchiamo di capirci di più. Cos’è una Torta in Polistirolo e come la si può utilizzare al meglio per rendere perfetto il nostro Party? Scopriamolo insieme.

Cos’è e come si presenta una Torta in Polistirolo?

Partiamo dalla base: una torta in polistirolo decorata, di una torta vera- ovviamente, ha solo la forma. Si tratta di una struttura, in polistirolo appunto, in tutto e per tutto simile ad una torta a piani. Le misure standard di questa tipologia di decorazione di solito si aggirano intorno ai 50-70 cm di altezza e 35 cm di diametro.

Le Torte in Polistirolo Decorate possono avere due o tre piani, oppure essere composta da un solo piano e da una decorazione particolare e divertente, come una torta tenda da circo o la testa di un torta personaggio dei cartoon. I colori solo molteplici: c’è il rosa-bimba e il blu-bimbo, ma anche il rosso o, addirittura, il verde giungla. Per farvi un’idea, vi invitiamo a sfogliare questa categoria del nostro e-commerce.

Altra caratteristica di una Torta in Polistirolo? è una decorazione molto leggera, che può essere trasporta con facilità e posizionata a piacimento nella location destinata alla festa (il polistirolo è tra i materiali più leggeri disponibili su mercato). D’altra parte, una Torta in Polistirolo è anche una struttura resistente e versatile, che può prestarsi in modo ottimale a diverse funzioni. Volete alcuni esempi? Continuate a leggere!

Come usare una Torta in Polistirolo?

Cominciamo dunque a passare in rassegna alcune delle funzioni più comuni che una Torta in Polistirolo può assumere nell’allestimento un party. Vedremo insieme che può essere utilizzata non solo come Torta Finta che accompagna o addirittura sostituisce la torta vera e propria, ma anche come struttura portante per oggetti e altri elementi decorativi. Pronti? Diamo un’occhiata insieme!

1. Come decorazione per feste a tema

Senza dubbio, una torta in polistirolo è principalmente uno straordinario elemento decorativo in grado di dare carattere all’allestimento, sopratutto nel caso di una celebrazione specifica o in presenza di un tema preciso. Per un battesimo, ad esempio, sceglieremo una torta in polistirolo rosa o blu, a seconda del sesso del nascituro; per una festa a tema cartoon per i nostri bambini completeremo le altre decorazioni con una torta in polistirolo con illustrazioni ad hoc.

Ma dove e come posizionare una Torta in Polistirolo?

Come Madame Clari ci suggerisce, solitamente una Torta in Polistirolo è una decorazione che si associa al momento della torta- quella da mangiare! Quando si spengono le candeline, infatti, si può scegliere di posizionarne alcune, magari le più impegnative in termini di fiammella (avete presente quelle che scoppiettano e luccicano?), su un supporto a parte e non sulla torta vera, per evitare che si rovini. E qui la nostra Torta in Polistirolo ci viene in aiuto!

Nulla ci vieta, però, di utilizzare una Torta in Polistirolo come decorazione fissa da posizionare in un angolo specifico della location, per creare atmosfera, riempire lo spazio o per assurgere ad altre funzioni. Volete saperne di più? Leggete qui sotto.

2. Come struttura portante per bomboniere e cadeaux

Un’altra interessante modalità di utilizzo di una Torta in Polistirolo è quella di sfruttare la sua forma. Come? Utilizzandola come struttura portante sulla quale poggiare e mettere in mostra degli oggetti scelti per gli invitati, sia che si tratti di bomboniere, sia che si tratti di un generico cadeau.

Le bomboniere e i cadeaux per gli ospiti sono un piccolo tocco di eleganza e gentilezza ancora molto apprezzati da chi viene invitato ad una festa. Ma la domanda è: dove posizionali? La presentazione impeccabile di questi oggetti, ci ammonisce la nostra party planner, è fondamentale. Non fatevi trovare impreparati, dunque, e se volete puntare sull’originalità, invece del solito cesto o vassoio, potete optare proprio per una Torta in Polistirolo!

Il polistirolo, come abbiamo già detto, è un materiale versatilissimo, resistente e leggero, che si presta molto bene come supporto. Scegliete degli oggetti, ovviamente di piccole dimensioni (ci vengono in mente ciondoli, portachiavi, candele .) che si possano appoggiare ai vari “ripiani” della torta, oppure appendere ad una cordicella da far ruotare attorno alla sua silhouette. L’effetto wow è assicurato!

Potete poi decidere di posizionare la Torta in Polistirolo farcita di bomboniere / cadeaux in un luogo tattico della location, ad esempio accanto al tavolo destinato al momento della torta, oppure in prossimità dell’uscita, di modo che ogni invitato possa recuperare il suo regalino prima di andare via. Una piccola gentilezza che, siamo sicuri, non sarà dimenticata.

Ma torniamo al momento più dolce della festa, quello della torta. C’è un altro modo in cui una torta finta può sostituire una torta vera, vediamo come qui sotto.

3. Come scegliere una torta Come alzatina per dolci monoporzione

La scelta della torta, quella da mangiare- è il caso di specificare – è sempre molto ardua. Negli ultimi tempi, poi, è sorta una nuova moda, quella di scegliere tanti piccoli dessert monoporzione invece di un singolo dolce. Si tratta di una soluzione molto chic che può accompagnare o completamente sostituire la classica torta da celebrazione. Come presentare allora questi mini-dessert quando gli ospiti si aspettano un’unica grande torta? Una Torta in Polistirolo anche in questo caso può tornare molto utile! La si può infatti utilizzare come fosse un’alzatina sulla quale posizionare i singoli dolci monoporzione.

Sbizzarritevi con muffin, crostatine, dolci al cucchiaio di ogni tipo per riempire i ripiani della vostra Torta in Polistirolo. Differenziate i gusti e i colori per rendere più divertente il momento della torta. E per le candeline? Nessun problema! Preferite quelle singole (con il numero o quelle dai colori basic) di modo da non doverle sparpagliare troppo e rendere più easy il momento del “Tanti Auguri a Te!”.

La soluzione della mini torte monoporzione, oltre che molto divertente e originale, è super adatta al momento specifico che stiamo vivendo. In tempi di Covid infatti, per garantire la competa sicurezza degli invitati, è molto importante, oltre che consigliato dalle linee guida dell’OMS, preferire la monoporzione. Facciamo di necessità virtù!

Come componente in una decorazione Torta in Polistirolo Floral Design

Vi piacciono i fiori? A noi tantissimo! Ecco perché abbiamo pensato che un altro modo interessante di usare una Torta in Polistirolo decorata è quello di renderla parte di una composizione floreale.

Il Floreal Design è una vera e propria arte. Per un risultato ottimale, dunque, vi consigliamo di chiedere una mano ad un esperto. Un Floreal Designer saprà senza dubbio trovare il modo di far risaltare al meglio le potenzialità della struttura in polistirolo insieme ai vostri fiori preferiti.

Se invece preferite fare da voi e volete cimentarvi a ricreare qualche piccolo tocco floreale, munitevi di un po’ di pazienza e di tanta fantasia, oltre che delle giuste ispirazioni (Internet, come sempre in questi casi è una fonte inesauribile tra Instagram, Pinterest, Google e www.madameclari.com, ovviamente!).

Una composizione floreale è sempre un’ottima scelta quando si tratta di completare le decorazioni di una festa, soprattutto nel caso di una celebrazione importante, romantica o solenne. Per una promessa di matrimonio, una comunione o un battesimo, potete usare i fiori e la versatilità di una struttura in polistirolo per abbellire angoli significativi della location. Una Torta In Polistirolo decorata con i fiori è un ottimo modo per reinventare la classicità dei fiori con un pizzico di originalità, che non fa mai male.

Ora tocca a voi!

Care amiche, questi che vi abbiamo illustrato sono alcuni dei modi più comuni di utilizzare una Torta in Polistirolo, un elemento decorativo che sempre più piace e fa festa. Abbiamo visto che si tratta di una decorazione utile per accompagnare o addirittura sostituire la torta (da mangiare) che si presta in modo ottimo anche come struttura portante per altri elementi della festa.

Che ne pensate? Vi sono venute in mente altre idee per utilizzarle? Speriamo di si, perché i nostri piccoli suggerimenti sono solo una parte delle infinite possibilità esistenti quando si parla di party! Il nostro intento, con i piccoli consigli che vi diamo, è sempre quello di accendere una scintilla e di lasciarvi sperimentare e divertire. Perché organizzare un party è anzitutto questo: divertimento! Perciò, come ama ripetere Madame Clarì, non mettete limite alla vostra fantasia! Sbizzarritevi sempre a trovare altri modi di decorare e festeggiare, che siano vostri e che parlino di voi.

Torte in Polistirolo Decorate Con il Set composto da piattini, bicchieri, tovaglioli, palloncini e decorazioni potrai dare libero spazio alla fantasia e al divertimento! Madame Clarì sarebbe molto fiera di te se lo avessi scelto senza il suo aiuto!

Torte in Polistirolo Decorate

Torte in Polistirolo Decorate