Home / Organizzazione Feste / Come organizzare una festa di 18 anni: un tripudio di fiori e palloncini

Come organizzare una festa di 18 anni: un tripudio di fiori e palloncini

come organizzare una festa di 18 anni

Candele, petali e palloncini per i 18 anni di Gianluca

La festa dei 18 anni è il primo evento organizzato in totale autonomia dal festeggiato, dovrà  scegliere la location,  il tema, i colori e le forme che preferisce per rendere indimenticabile quella giornata.

Sceglierà di seguire le tendenze dell’ultimo momento oppure di lasciarsi consigliare da amici e familiari, oppure optando per qualche evergreen sempre di moda e insostituibile.

Infatti quando si tratta di organizzare una festa di compleanno per i 18 anni, la tensione è alle stelle! E noi lo sappiamo benissimo, oggi vi parliamo della festa di 18 anni di Gianluca.

Tuttavia, niente panico perchè si può gestire tutto con maestria con idee  e consigli anche 3 giorni prima dell’evento. E pur avendo soli tre giorni  di tempo, abbiamo cercato di rendere speciale e curato nei minimi dettagli l’evento di Gianluca.

Maestosi vasi oro con peonie e foglie sono state il principale elemento decorativo della festa di Gianluca. Il tavolo imperiale è stato adornato dai vasi, petali e candele ricreando un’atmosfera magica e valorizzando un prestigioso ristorante napoletano Da Cicciotto a Marechiaro.

Ciuffi di palloncini oro e nero hanno decorato il contorno della saletta riservata alla festa mentre tante scatoline oro sono state utilizzate come segnaposti con all’interno i confetti maxtris, una vera squisitezza per il palato. 

Concludiamo riportandovi la recensione di Gianluca,  ringraziandolo  per le belle parole, gli auguriamo di sognare in grande e far della sua vita una meravigliosa festa.

Con Affetto 

Madame Clarì

Come organizzare una festa di 18 anni

come organizzare una festa di 18 anni | Madame Clarì presenta una delle feste di 18 anni organizzata per un uomo
come organizzare una festa di 18 anni