Home / Organizzazione Feste / Come organizzare un baby shower

Come organizzare un baby shower

Negli ultimi anni è esploso il boom del Baby Shower. Ma cos’è realmente questa festa?

Il baby shower è il party per festeggiare la gravidanza e la nascita del bebè. Questa festa è nata negli Stati Uniti ma negli ultimi anni ha fatto innamorare moltissime neo mamme, diventando un party indispensabile per celebrare e rivelare il sesso del nascituro.

Solitamente questa festa viene organizzata qualche mese prima della nascita, intorno al settimo o ottavo mese di gravidanza. Che sia la mamma o le amiche ad organizzarla non è importante, l’importante è avere un tema, dei palloncini e tante dolci sorprese per il futuro bebè.

Continua la tua lettura e scopri come organizzare il tuo

baby shower party

Come organizzare un baby shower perfetto

Dopo aver spiegato cos’è e quando festeggiarlo,  passiamo a come organizzare e a fornirvi le baby shower idee

principali per il vostro party, ricordatevi l’importante è divertirsi, per le decorazioni e il tema rilassatevi ci pensa lei, Madame Clarì.

La prima cosa da scegliere è la location, un giardino se l’evento verrà organizzato è in estate oppure un bel salone se si prevede in inverno. Durante la gravidanza i costi da sostenere sono tantissimi, per tale motivo risparmiare qualche spicciolo non fa mai male, per questo potete optare per casa vostra o per delle soluzione più economiche, che con le dovute decorazioni diventeranno un luogo incantevole per festeggiare.

Passiamo alla scelta di un tema, qualsiasi party degno di questo nome ha bisogno di un tema. Negli ultimi anni si sono susseguite varie tendenze, alcune neo mamme hanno scelto dei temi floreali o alla moda come pois e righe , a noi invece, piace  giocare sugli abbinamenti dei colori, pertanto il vero tema della festa sarà: il rosa per la femminuccia e celeste per il maschietto.

Questi due colori abbinati ad altri come il dorato o il bianco, doneranno all’atmosfera e al party un tocco elegante e raffinato, sottolineando l’ elemento importante della festa, il sesso del futuro bebè.

Cosa ti propone Madame Clarì

Linea Baby chic 

Il set di prodotto Baby chic rosa non può mancare nel tuo party! Le linee di Madame Clarì sono appositamente progettate per chi vuole organizzare un evento dal tono chic, festaiolo e alla moda: il successo è sempre una questione di scelte, e tu stai facendo quella giusta

Linea Classic pink or Light blu

La linea Baby shower è perfetta per rendere il tuo party originale! Madame Clarì lo consiglia per avere un party di successo: qualcosa che si distingue dalla tradizione e dal banale, e che ti permette di sorprendere i tuoi ospiti con una scelta originale e sorprendentemente unica!

Accessori Baby Shower

Queste due linee tavola sono quelle scelte da madame clarì per decorare il tuo baby shower. Non dimentichiamoci dei palloncini e dei festoni, che daranno quel tocco colorato e divertente alla location.

Le idee non ci mancano, contattaci per prenotare la tua consulenza gratuita.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.